mercoledì 20 giugno 2012


IO E IO E TE
Un invito alla lettura, un invito al ricordo, un invito al presente


Messa in scena del laboratorio di teatro relazionale
Conclusione del percorso 2012: L'incontro tra “Io e Te” di Ammanniti e “Noi (stessi)”

a cura di V. Malorni, F. Neri Macchiaverna, A. Rauso

con Fabio Cugliari, Mila Fiordalisi, Tommaso Leti Messina,
Maria Teresa Marchese, Martina Pentimalli, Patrizia Schifano, Giusy Torcinaro.


Ci siamo messi in gioco nella lettura del Romanzo, ne abbiamo tratto vita e visioni, ne abbiamo fatto carne. Abbiamo lasciato emergere dalle pagine del libro il nostro vissuto, le nostre memorie, i nostri punti di vista e ci siamo trovati di fronte l'adolescenza, il crescere, la solitudine, il gruppo, il giudizio, il tenere il tappo quand’anche il tutto sembra esplodere…

Piove. Fuori piove. Dentro casa, no. Due uomini e cinque donne stese a terra, a leggere un libro, in una notte, finchè il sonno non sopraggiunge, assieme ad un sogno di un passato vissuto e forse mai superato. L’adolescenza.

Nel percorso di un anno ci siamo confrontati con noi stessi e il libro. Abbiamo scelto di condividere, di rendere pubblico questo nostro percorso, queste riflessioni. Un saggio breve di fine anno. Senza presumere di spiegare noi stessi in una serata; un gioco, un incontro, un teatro.

Non è nostra intenzione dare spettacolo, ma pronunciare alcune domande; non è nostra intenzione mostrare delle trovate, ma tentare alcune scoperte; non è nostra intenzione raccontare, ma viverci il desiderio di danzare sul presente, un dire io e te. Io. E te?

INFO  
teatrorelazionale@facebook.com
3479084075
3286398412


Nessun commento:

Posta un commento